CANZONI ALLA FONDA APPUNTAMENTO CON MARCO CORRAO E ALBA SOFIA

Il 26 luglio a Santa Marina Salina, saranno ospiti Marco Corrao e Alba Sofia per un concerto in mare, a bordo di una motonave, dove ascoltare cullati dalle onde le canzoni del cantautore siciliano.

L’incontro è previsto per le 18,45, al porto di Santa Marina Salina, dove il pubblico potrà imbarcarsi sulla motonave Glentor e partire alla volta di qualche caletta nascosta e godersi la seducente musica del duo.

Nato musicalmente nel 2005 nel panorama siciliano, per la sua produzione Marco Corrao attinge dalla musica americana, dalla musica popolare siciliana e dallo studio dei padri del blues e della roots music.

Verrà presentato il cd “storto”, un caldo disco cantautore, con un interessante mix di swing, folk blues. L’accompagnamento al contrabbasso di Alba Sofia arricchisce il bouquet con note di saudade e intimità.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>