[21.07] Angelo Campolo inaugura la VII edizione di Salina Festival

Domenica 21 luglio – Salina Festival, Isole Eolie

AL VIA LA VII EDIZIONE DI SALINA FESTIVAL 2013

ANGELO CAMPOLO A TEATRO CON PENNAC

L’attore messinese Angelo Campolo, domenica 21 luglio alle ore 20.00 presso il Molo di Lingua, apre il cartellone della settima edizione di Salina Festival con “La lunga notte del dottor Pennac”, spettacolo che coniuga in un’atmosfera magica teatro e musica.

La lunga notte del dottor Pennac”, rivisitazione eclettica di alcuni dei romanzi dello stesso Daniel Pennac, è una produzione firmata DAF – teatro dell’esatta fantasia. Protagonisti della pièce teatrale sono l’attore Angelo Campolo, famoso per aver recitato in Distretto di Polizia e Tutti i padri di Maria, e i musicisti Giuseppe Mangano (chitarra) e Alida De Marco (flauto traverso) che suoneranno dal vivo e accompagneranno lo spettacolo: una partitura teatrale e musicale scandita da gag, imprevisti e sorprese in una tragicomica notte al pronto soccorso.

Connubio perfetto di musica e teatro, l’opera rappresenta a pieno il tema dell’Incontro, leitmotiv della settima edizione di Salina Festival.

A seguire, alle 21.00 presso il Molo di Lingua, avranno luogo le degustazioni di prodotti tipici a cura della comunità di Salina Isola Slow.

Salina Festival, ideato e diretto da Massimo Cavallaro è realizzato con il contributo dei Comuni di Santa Marina Salina e Malfa.

Questa voce è stata pubblicata in Edizione 2013 e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>