[26.07] L’incontro tra cucina e musica protagonista della quinta giornata del Festival

Venerdì 26 luglio – Salina Festival, Isole Eolie

L’INCONTRO TRA CUCINA E MUSICA A SALINA FESTIVAL

Cena esclusiva ideata dallo chef Piero Olivieri e musicata da Maurizio Curcio

Dopo il successo del concerto di Sofia Ribeiro e Bartolomeo Barenghi, il cartellone di Salina Festival 2013 propone, venerdì 26 luglio alle 21.00 presso il ristorante “Alfredo in cucina” di Lingua, un appuntamento culinario molto speciale in grado di unire cibo e musica.

Piero Olivieri, chef del famoso ristorante “Alfredo in cucina”, preparerà una cena originale ed esclusiva per il Salina Festival. Ad arricchire l’esperienza sensoriale del gusto, la presenza del musicista Maurizio Curcio, pianista e polistrumentista, arrangiatore e ingegnere del suono, che allieterà i commensali con melodie uniche ispirate alle portate e ai piatti serviti dallo chef eoliano.

L’incontro inedito tra spartito e forchetta crea un’esperienza indimenticabile capace di unire la grande musica e la grande cucina, un mix perfetto tra note e degustazioni che attiva tutti i sensi.

Salina Festival, ideato e diretto da Massimo Cavallaro è realizzato con il contributo dei Comuni di Santa Marina Salina e Malfa.

Questa voce è stata pubblicata in Edizione 2013 e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>